Death Note ~ GdR By Forum

Reply
Leggete tutti, è importante.
view post Posted on 23/8/2009, 14:24Quote

Davvero un gran bel finale.

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:19

Allora:

Senza troppi giri di parole, questo forum non è andato molto bene per colpa mia, e di nessun altro. Non ho spammato spesso, non seguivo gli utenti, insomma.. non ero l'admin perfetto, ecco. Ho deciso di prendere una pausa estiva sperando che tornasse in me la voglia di gestire del tempo in cui creai questo gdr, e infatti è così. Non voglio però correre rischi, così ho scelto Zaho come admin insieme a me. Ho scelto lui perchè lo conosco da abbastanza, e ho avuto modo di vedere in diversi forum il suo livello di gioco e di lealtà. Lui saprà chi è Kira, e potrebbe sempre esserlo - sia chiaro. Il gioco riaprirà il primo settembre, in questo tempo comincierò a sistemare il forum. Il reborn continuerà, e appena finito verranno messe in vigore le nuove regole, e così finalmente saranno corretti tutti i bug.
Vi chiedo solamente una cosa: fate pubblicità quando potete, e uppate quando non avete altro da fare. Questo è importantissimo, e non posso farlo da solo.
Detto questo, parlate pure. ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/8/2009, 16:07Quote

Boot to the head!!

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:42

Dal canto mio posso solo dire che è un vero onore nonché piacere, sia l'essere stato promosso ad admin, sia il poter dare una mano a Rion, sia che questo bellissimo forum riparta e la storia continui! Ringrazio per tutti i complimenti e la fiducia, tenterò di spremermi al massimo per giocare e far giocare al meglio possibile tutti quanti ^^

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 23/8/2009, 14:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati#2
Image and video hosting by TinyPicIl Regno Infinito GDRImage and video hosting by TinyPicSpazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family