Death Note ~ GdR By Forum

Reply
Incontri Misteriosi
view post Posted on 25/5/2009, 23:23Quote

Boot to the head!!

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 13:28

Quella mattina il tempo non prometteva molto bene. Una discreta coltre di nuvole dal colore grigio chiaro sovrastava la città, ed in prossimità del mare una densa ma sporadica nebbiolina offuscava la vista di tanto in tanto.

Daria s'era alzata presto, verso le sette men'un quarto. S'era preparata, lavata, vestita come al solito. Quel giorno a scuola c'era autogestione, il che significava non fare niente -a parte spettegolare, gossip, trucchi e tutte le altre stupidissime cose alla moda che riempivano le menti vuote dei suoi compagni di classe.

"Allora...vediamo...
Qual era il numero?
Ah sì, quello."

Disse rivolgendosi a se stessa mentre con lo sguardo scrutava tutti i moli, fino a trovare quello dell'appuntamento.

Guardò l'orologio: 7 e 20. Come al solito era un poco in anticipo.

* Mpf, vabbeh. *

Pensò sospirando, e poi si sedette su uno di quei panettoni di cemento che si trovano spesso sparsi sulle varie piattaforme d'attracco.
Non rimaneva altro da fare che attendere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 10:21Quote

Davvero un gran bel finale.

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:19

La ragazza era puntuale, anzi, in anticipo. Perfetto, gli piacevano le persone puntuali. Rimase li fermo ad aspettare per un paio di minuti, tanto per assicurarsi che facesse sul serio e che non se ne andasse via. Poi uscì allo scoperto e si avvicinò lentamente alla ragazza, con un sorriso esotico stampato in volto. Era biondo, con gli occhi chiari, non molto alto.

Buongiorno, lei deve essere la signorina Daria suppongo.

Disse stringendogli la mano, una stretta leggera, non era molto aitante e non aveva molta forza in corpo. Dopodichè si voltò, verso il molo, e fece segno a Daria di seguirlo fin lì.

La prego, mi segua.

E iniziò a camminare verso un mini-yatch non molto grande, molto simile ad un semplice mototoscafo con stiva, bianco e perfettamente lucidato.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/5/2009, 14:09Quote

Boot to the head!!

Pochi minuti dal suo arrivo, il ragazzo biondo che doveva accoglierla comparve avvicinandosi alla studentessa.

- Buongiorno, lei deve essere la signorina Daria suppongo. -

"In persona."

Daria abbozzò un lieve sorriso annuendo lentamente col capo e stringendogli la mano con gentilezza.

- La prego, mi segua. -

Senza esitare, la ragazza si alzò e, distanziata di qualche passo dal giovane, s'incamminò dietro di lui lungo la banchina del molo, fino a raggiungere un piccolo mezzo di trasporto marittimo, un candido e scintillante motoscafo.

Si fermò quindi, prima di salire, e si rivolse al giovane con tono serio e distaccato.

"Dove si va?
Che mi puoi dire dell'organizzazione?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 20:27Quote

Il ragazzo esitò a rispondere, salendo elegantemente sul mezzo trascinandosi la ragazza con la mano. Si guardò intorno, come se volesse cercare qualcosa. Non trovandola, sbuffò, era ancora presto forse. Si chinò e iniziò a slegare la cima che legava la barca al pontile.

Lei è intelligente, signorina. Mi stupisce che mi chieda una cosa simile. E' ovvio che non le dirò nulla fino a quando non arriveremo a destinazione, e non le garantisco che arrivati saprà qualcosa.

Sorrise, sperando che capisse da sola. Si spostò in cabina e accese il motore, in poco tempo erano già in viaggio.

Ci metteremo un pò, si trovi qualcosa da fare.

view post Posted on 29/5/2009, 21:30Quote

Boot to the head!!

"Immaginavo, ma sai, tentar non nuoce. Magari ti avevano dato il permesso di informarmi su qualcosa, non si sa mai come vanno queste cose strane.
...Comunque, puoi darmi del tu, e chiamami pure Daria."

Disse salendo sulla barca. Effettivamente era logico in quelle occasioni: meno trapelava all'esterno e meglio era.

Daria era più sospettosa del normale, o meglio, la stavano facendo diventare più sospettosa del normale. Si sedette su un lato del motoscafo, prendendo dallo zaino che aveva con sé uno dei tanti libri che quotidianamente fagocitava.
Tuttavia, seppur leggesse, ogni tanto con un occhio controllava il giovane capitano e la situazione in generale, essendo scelta una postazione che godeva di una discreta vista su tutta la nave ed il mare intorno.
Non rimaneva altro da fare che attendere dunque...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2009, 21:40Quote

Il cellulare squillò, senza suoneria però, solamente vibrazione. Il ragazzo lo prese e lo portò all'orecchio destro, mentre con la mano sinistra controllava il mezzo. Dall'altra parte iniziarono a parlare, mentre il ragazzo si limitava ad ascoltare, senza rispondere, o batter ciglio. Dopo una trentina di seconti di telefonata, il ragazzo parlò:

Alex, ti ho già detto di non chiamarmi mentre sono a lavoro, se vuoi il latte te lo vieni a prendere! In caso te lo porto più tardi io.

Disse, per poi chiudere il telefono e poggiandolo sul ripiano dove stava anche il timone. Si accorse di non essersi presentato, così si voltò verso la ragazza con un grosso sorriso.

Non mi sono presentato: mi chiamo Hirumori, Hiru per gli amici, sign...

S'interruppe.

Ehm, Daria.

view post Posted on 4/6/2009, 16:25Quote

Boot to the head!!

Il fine orecchio di Daria percepì un basso brusio: distolse gli occhi dalle pagine e osservò la tasca destra dei suoi pantaloni, per vedere e per "ascoltare" con più attenzione gli stimoli che venivano dalla sua gamba. No, non era il suo cellulare che vibrava e produceva il suono.
Pochi secondi dopo, mentre il suono continuava, Daria spostò lo sguardo verso quella che aveva identificato come la sorgente d'onda, e contemporaneamente vide il ragazzo muovere il braccio proprio in quella direzione ed afferrare il suo cellulare.

* Ah ecco. *

Pensò la ragazza trovando conferma alle sue rilevazioni.

Per mezzo minuto il suo traghettatore non spiccicò parola, stando fermo semplicemente ad ascoltare, mentre Daria fissava un punto indefinito del ponte con lo sguardo perso nel vuoto concentrando al massimo l'attenzione sull'udito.

Alex, ti ho già detto di non chiamarmi mentre sono a lavoro, se vuoi il latte te lo vieni a prendere! In caso te lo porto più tardi io.

La ragazza alzò un sopracciglio.

* Tutto questo tempo per un argomento così futile e poi una risposta del genere?
Non mi convince affatto.
Quanto scommetti che il latte sono io? *

Poi il ragazzo riagganciò e si voltò verso Daria per presentarsi sorridendo.

Non mi sono presentato: mi chiamo Hirumori, Hiru per gli amici, sign...
Ehm, Daria.

"Piacere Hiru..muri..
Una questione d'etichetta: ci consideriamo amici?"

Disse esitando sul nome, incerta se doveva considerarlo un amico o meno.

"...Manca ancora molto alla nostra fantomatica destinazione? "

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/6/2009, 17:16Quote

Amici? Ma che razza di domanda è "ci consideriamo amici"? A Hiru non piaceva per niente quella ragazza, ma gli ordini sono ordini, e lui doveva semplicemente rispettarli senza replica alcuna. Il mare era leggermente mosso, segno che erano quasi arrivati.

Etichettami come ti pare, tanto molto probabilmente una volta arrivati non ci rivedremo mai più.

Hiru era così, dice sempre le cose in faccia anche se possono ferire qualcuno. "Nonglienefregauncazzo" della gente, e forse è anche sprovvisto di un cuore. Ma è solamente una buona cosa, il suo lavoro non permette di avere un cuore. Troppi rischi.

Non molto ormai, cinque minuti massimo.

view post Posted on 7/6/2009, 21:56Quote

Boot to the head!!

A quanto pare al biondino non interessava granché stringere amicizia. Bene, nemmeno a Daria in fondo: una tipa solitaria, abituata ad esserlo e piacevolmente tra l'altro. Ben pochi individui venivano considerati al suo livello. Forse, Hirumuri era tra quelli, forse no. Pazienza, non le avrebbe cambiato di certo la vita.

Non molto ormai, cinque minuti massimo.

"Ottimo."

Rispose secca e tranquilla la ragazza, spingendo con un dito gli occhiali sul naso per sistemarli meglio, e riprendendo a leggere il suo libro.

Non rimaneva che attendere e vedere che cosa sarebbe successo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 16:32Quote

Un paio di minuti dopo, la barca arrivò davanti ad una piattaforma petrolifica. Si fermò alla base di un pilastro portante della struttura, attraccando sul blocco di cemento dove poggiava. Hirumuri scese dalla barca, salendo sul blocco seguito da Daria. Apparentemente quella era una semplice piattaforma petrolifica, ma le apparenze ingannano sempre. Dal blocco si abbassò una porzione di pietra, dove stavano i due. Quindi adesso stavano scendendo verso chissàdove. Hirumuri si sedette per terra.

Mettiti comoda, questa cosa va davvero lenta.

view post Posted on 12/6/2009, 21:18Quote

Boot to the head!!

Finalmente sembravano essere arrivati a destinazione: la barca attraccò ad una stazione petrolifera, Daria scese seguendo il suo autista e...sorpresa! Non solo non era una stazione petrolifera, ma non erano nemmeno arrivati.

Daria rimase stupita ad osservare quello che stava succedendo, ma a quanto pare si trovava su una sorta di ascensore dal ritmo veramente sonnolento.

Mettiti comoda, questa cosa va davvero lenta.

"...Wow."

Commentò la ragazza completamente stranita dall'insolito evento che stava accadendo, per poi sedersi a gambe incrociate e riprendere la lettura del suo libro.

* Chissà dove mi stanno portando...
...E soprattutto se posso veramente fidarmi... *

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 25/5/2009, 23:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati#2
Image and video hosting by TinyPicIl Regno Infinito GDRImage and video hosting by TinyPicSpazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family