Death Note ~ GdR By Forum

Closed
Morte e distruzione., Castigo divino o errore umano?
view post Posted on 18/5/2009, 15:42Quote

Wolf's Rain Team

Group: Player
Location: Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:36

Arrivai in una stanza completamente allagata, con 4 colonne dove vedevo l'ennesimo esplosivo C4, e sopra un trasformatore elettrico. In pochi secondi trassi le mie conclusioni da solo su cosa poteva accadere, dato che era logico.

CITAZIONE
Ti faccio una domanda, quanto tempo credi possa resistere un corpo umano a contatto con un'elevatissima quantità di elettricità mentre si trova in un luogo bagnato?

Non risposi nemmeno a questa provocazione, stavo tentando già di capire come muovermi e dove. La cosa era più complicata di quel che pensavo però.

CITAZIONE
Sai, mi servi semplicemente come pedina. Pedina per trovare Kira. Se lui è davvero colui che ti ha mandato, probabilmente ti ucciderà, per evitare di far morire anche la gente innocente dell'ospedale, per via della reazione a catena che provocherebbe la distruzione delle travi portanti. Mentre se non è lui, forse ti ignorerà, e magari tenterà di salvarti aiutandoti via cellulare.
Buon gioco.

Il mio viso tranquillo ma pensante si trasformò in una espressione di stupore completo. Era davvero così? il vero Kira poteva uccidermi? e chi non era Kira mi avrebbe aiutato. §non è possibile, non ho visto questa parte nella piantina dell'ospedale che mi ha dato Daria, l'avrei sicuramente notata...§

Ad un tratto, il cellulare squillò. §merda... così capiranno... o no?§ Controllai chi era...

Era Daria!!

Con le mani sudate e tremanti, risposi alla chiamata di Daria.

-Daria!! mi devi aiutare, sono...-

Non feci in tempo a continuare a parlare, che qualcosa mi sfiorò il collo. Mi voltai di scatto e non vidi niente. Mi toccai il coppino allora, e sentti qualcosa di ppiccolo. Sembrava... lo presi e lo guardai. Era un pezzettino di carta, quasi una pallina che si usa per fare le cerbottane con le penne. Mi girai per ricontrollare il posto e per ricominciare a parlare.

Qualcosa però mi fece bloccare il respiro. Gli occhi diventarono grandissimi, e una maschera di folle paura mi si dipinse sul volto...

Qualcosa era a un metro da me, qualcosa di indefinibile, con due ali scheletriche grigio scuro e ossute, qualcosa che... che... che non era possibile chiamare umano, non si poteva dare un nome definito, se non mostro...
Jack fece cadere il cellulare, che cadde nell'acqua, mentre un urlo spaventoso di paura uscì dalla mia bocca.

VAI VIA!! VATTENE!!! ALLONTANATI DA MEEEEEEEEEE!!!!-
il mio cervello era come impazzito, non ero più io, il Jack che cercava di tenere sempre la situazione sotto controllo non c'era più. C'era solo l'istinto di sopravvivenza, istinto animale, istinto di uccidere quella...cosa informe e senza nome, con qualcosa in mano, qualcosa di scuro all'esterno e di chiaro all'interno, che sembrava sorridesse.

Estrassi la katana di scatto, lanciandogli addosso ila custodia della katana, che gli rimbalzò addosso senza che egli facesse un solo gesto con qualunuqe parte del corpo, o senza gemiti vari. Allora tentai di colpirlo con fendenti disperati dove riuscivo a mettere a fuoco. Collo, corpo, testa, gambe , braccia... era inutile, la katana lo trapassava come fosse fatto di aria, come se colpivo qualcosa che immaginavo io. Il mio cuore batteva sempre più forte, la paura era a livelli critici. Cercai di colpirlo ancora e ancora, fino a quando...

Uno dei miei inutili colpi lo colpì dove teneva quella specie di libretto o simile, e stranamente quello non era fatto d'aria o di immaginazione.

Portai il colpo, e presi in proprio nel centro quello che lui stava tenendolo, tagliandolo in due. Portai un ultimo colpo all'insù, facendo un altro taglio su quel quadernetto, facendolo in 3 pezzi.

Tutto ciò era surreale, non colpivo lui, ma quello che teneva in mano lo potevo fare a pezzi. Quegli occhi poi, adesso che li guardavo bene, e che mi soffermavo un istante su di essi...

tUm...

Un battito.

Un battito solo...

Riuscivo a percepire la leggerezza del mio corpo...

Vedevo pezzi della mia vita davanti a me...
La nascita del mio fratellino... le botte di mio padre e di suo fratello... il funerale di mia madre... il diploma di quando sono diventato maestro...

Tutto diventava più buio, e vedevo, come fossi distante chissà quanto, una massa d'acqua che si avvicinava...

Daria...

...Keishi...

...il Caso Fans...

...La domanda su Kira...

...

Avevo perso...?

...

...

...

...Buio...

...B...u...i...o...

Jack Alucard... e morto...

image

Jack Kaguya
image

Grado: Sp. Jonin
Livello: 12
Villaggio: Kiri
Elementi: Acqua e vento
Evocazione: Lupi
Innata: Nessuna

"La sconfitta non è ammessa... in nessun caso"

© NarutoGarden gdr.

Scheda Jack Alucard in White Shadow

image

BlAcK NeMeSiS scrive:
cloud
BlAcK NeMeSiS scrive:
mi fai un favore?
[c=#0080FF][u][i][b].:Cloud Strife:. RinoaxCloud [/b][/i][/u][/c] scrive:
si
ok dimmi
BlAcK NeMeSiS scrive:
ti travesti da donna?
O____O
why?
BlAcK NeMeSiS scrive:
così aizen ci prova con te
ma no XD

DaRk NeMeSiS scrive (0.30):
buonasera
[c=1][c=4]D[/c=1]ante[/c=1] scrive (0.30):
ciao pirla
DaRk NeMeSiS scrive (0.31):
che calorosa accoglienza xd
[c=1][c=4]D[/c=1]ante[/c=1] scrive (0.31):
minchia

Scheda ffapocalypse

image

image

image
image

image

image
image
image

CITAZIONE
Dante scrive:
ma è.... zio pirlaXD!

la mia famiglia virtuale

fratello 4ever: .:Cloud Strife:.

1° fratello virtuale: Hiroshi

2° fratello virtuale: Z a c k '

3° fratello virtuale: Supersayan83

1a sorella virtuale: Kurapikalessia

2a sorella virtuale: SonPan96

1° fratello acquisito di pazzie: <jester>

2° fratello acquisito di pazzie: ¬Aizen

fratello di musica: FaxWiller

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/5/2009, 16:57Quote

Boot to the head!!

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 13:28

-Daria!! mi devi aiutare, sono...-

"JAAAACK!! Che diamine sta succedendo lì?!?! Parla!!! Non vedo più con le telecamere!"

...Silenzio....

...E poi...

VAI VIA!! VATTENE!!! ALLONTANATI DA MEEEEEEEEEE!!!!-

Il sangue si gelò nelle vene della ragazza. Gli occhi sgranati, fronte corrugata nel tentativo di capire, bocca aperta e denti serrati. Cuore che martellava.

Quel grido agghiacciante, un leggero brusio come d'acqua, e di nuovo silenzio...

La chiamata era stata interrotta, come nei più terrificanti film horror.

Una sola domanda nella sua mente: cosa stava succedendo in quei frenetici attimi?

...Domanda che non trovava risposta, non più....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/5/2009, 19:50Quote

Davvero un gran bel finale.

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:19

Qualcosa andò storto. Un pezzo del mio quaderno, mosso dal vento proveniente da qualche spiffero, andò a toccare Holic, che potè così vedermi. Dannazione. Si agitò in maniera incredibile, iniziando a prendermi a colpi di katana, ma ovviamente non potè farmi nulla. Quando, però, colpì il mio quaderno, distruggendolo e rendendolo inutilizzabile.

?!

Diamine, senza il mio quaderno mi sarebbe stato più difficile trovare Kira. Ma non impossibile, avevo sempre i miei metodi. Mentre ancora guardavo i pezzi del mio quaderno galleggiare sull'acqua, Holic si fermò di colpo. Alzai velocemente lo sguardo verso lui, vedendolo cadere per terra e galleggiare sull'acqua, privo di vita. Un'infarto, sicuramente. Kira! Dannazione, forse l'azione precedente di Holic era stata programmata da lui per togliermi potere, oppure una casualità. Ebbene, entrambi avevamo vinto e perso. Io avevo realizzato che Kira si trovava in Giappone e, anzi, molto probabilmente Kira era proprio a contatto con Holic, altrimenti come avrebbe potuto mai sapere di questo luogo? Chi era al telefono con Jack? Ecco cosa dovevo scoprire, ma c'era tempo, e io ne avevo infinito; mentre Kira era riuscito a togliermi parte di potere, ma non la mia astuzia. Non è finita qui. Il corpo di Holic, trasportato dall'acqua, si avvicinò alle travi portanti e alle cariche esplosive. Sorrisi.

Bene, qualche morto in più non guasta mai.

...
Improvvisamente, tutte e quattro le cariche esplosive saltarono in aria, facendo cadere il trasformatore insieme all'intero soffitto. La reazione a catena scatenata da quest'esplosione innescò anche tutte le altre c4 presenti nell'edificio, facendolo crollare sotto il suo stesso peso con le macerie nascoste da un'enorme esplosione. Io ero già fuori, a godermi lo spettacolo. Si sentivano le urla straziate dei ricoverai, anche alcuni bambini, ma non mi importava un bel niente delle loro inutili vite. Presto arrivarono sul luogo auto della polizia e vigili del fuoco, che occuparono velocemene la zona. Il corpo di Holic è rimasto sommerso dalle macerie, probabilmente carbonizzato dall'esplosione, difficilmente lo avrebbero trovato. Iniziai a volare via, verso l'ignoto. Sarei tornato, e presto anche.

Non è finita qui, Kira.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/5/2009, 21:23Quote

Narcisismo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:51

Keishi fremeva vedeva da lontano fiamme alte e sirene della polizia e dei vigili del fouco rompere il silenzio. Scoppiò in lacrime, il taxista lo guardò con occhi comprensivi. -C'èra qualcuno di importante per te ricoverato all ospedale?...Oh scusami non mi faccio mai gli affari miei- chiese guardandolo ancora attraverso lo specchietto retrovisore. N-no non importa. S-si c'èra tutto quello che rappresentava la mia vita lì...- sighiozzava. Il taxi si fermò a pochi metri, giusto per tenere le distanze di sicurezza. Keishi non poteva reggere tanto dolore, ma c'èra ancora un filo di speranza che si fosse salvato dall'esplosione, dopotutto lui era l uomo che se la era sempre cavato, l unico che avrebbe potuto salvare così tante vite. Estrasse il prtafoglio ma il taxista lo rimproverò -No, non preoccuparti. Vai pure- gli disse gentilmente. Keishi lo ringraziò infintamente e scese dal taxi, barcollando per il dolore e l'angoscia. Cercò di raggiungere un camion dei vigili e subito un uomo lo ammunì -Senta non può rimanere qui, abbiamo un codice rosso. E' pericoloso si deve allontanare- Keishi lo fulminò con lo sguardo. M-mi dica solo una cosa poi me ne andrò...Quante possibilità ci sono che ci siano superstiti, ho bisogno di saperlo. Avevo parenti all intenro dell ospedale. - Il vigle lo guardò quasi impietosito. Ah m-mi dispiace. Le possibilità che ci siano supersiti è, quasi, pari a zero...Le cariche di C4 erano posizionate da per tutto, in particolare sulle colonne portanti...Quindi se ci sono superstiti molto probabilmente moriranno prima che possiamo spegnere il fuoco. Mi dispiace...- Keishi si sentì trafiggere il corpo, il cuore, da una lama tagliente. Il cuore sobbalzare e quasi fermarsi, si acasciò a terra. Il dolore lo percosse, sentì un macigno cadergli addosso, l'aria stessa lo soffocava. Nella sua mente solo immagini nefaste del corpo di Jack. Si alzò tenendo lo sguardo fisso nel vuoto. -E' finita, ha vinto...Ha vinto, mi ha tolto tutto ciò che a me rendeva felice. Bastardo me la pagherai...M-me la pagherai brutto stronzo- batté un pugno contro l asfalto freddo. Il vigile lo guardava con occhi sbalorditi. Keishi si alzò e se ne andò, fece un giro largo. Secondo i piani di Jack lui sarebbe entrato dal retro utilizzando le fognature, quindi molto probabilmente lui si trovava nei sotteranei, o comunque lontano dalla superfice, intrappolato dalle macerie, impossibile da raggiungere. Keishi camminava a stento e si reggeva attaccandosi agli alberi o ai pali. Il dolore lo distruggeva. Era come un coltello che lo trafiggeva più volte, ancora e ancora. Senza lasciare pietà. Soffocava i singhiozzi, avrebbe urlato molto volentieri ma cercava di trattenersi. Anche le immagini del corpo di Skura, senza vita, si fecero strada nella sua mente. §E' finita...Allora Jack non c'è la ha fatta veramente, ha sfidato troppo gli dei e loro lo hanno punito...§ Arrivò in un posto isolato guardò le macerie, erano principalmente delle scale distrutte e parti del secondo piano che ricoprivano il piano sottostante e sotto...E sotto quello c'èra l'entrata ai sotteranei da dove Jack era entrato. Si accasciò sulle macerie piangnedo e cercando, inutilemnte, di rimuovere dei piccoli macini nella speranza di vedere il corpo di Jack ancora respirare. Non trovò niente e si inginocchiò sulle pietre. §Jack sei stato l amore della mia vita, mi hai reso la persona più felice di questo mondo...Nonostante abbiamo passato così poco tempo insieme io ho sentito di amarti, di amarti profondamente e non so se potrò mai innamorarmi di qualcun altro. Jack sei morto nel tentativo di salvare altre vite umane, sei un eroe, ti prometto che ti vendicherò. G.grazie Jack§ le lacrime scesero con ancora più insistenza. §Summus Finis§. Guardò quel che rimaneva dell ospedale, ancora, tra le macerie scorse medicinali, siringhe, e molti altri ogetti. In particolare lo colpirono le miriadi di carte sparse per tutte le macerie, tra cui archivi e una' agenda. Molto probabilmente appartenuta ad un medico. Ne raccolse alcune, per la maggior parte cartelle di pazienti. Si alzò e tenendo lo sguardo fisso sull orizzonte rimase lì ad aspettare chissà che cosa.

Edited by .StridentSerenade. - 19/5/2009, 12:14

NarcissusNarcissus

image

"...Mi ammazzo, perchè non posso abbracciare il mio Amore..." e da lontano si sentì ripetere l'ultima parola "Amore..." era Eco.

Metamorfosi, Ovidio

|, ||

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 20:33Quote

Narcisismo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:51

-Conclusa-

NarcissusNarcissus

image

"...Mi ammazzo, perchè non posso abbracciare il mio Amore..." e da lontano si sentì ripetere l'ultima parola "Amore..." era Eco.

Metamorfosi, Ovidio

|, ||

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 7/5/2009, 16:32

Closed

Affiliati#2
Image and video hosting by TinyPicIl Regno Infinito GDRImage and video hosting by TinyPicSpazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family