| |
 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
 Group: PlayerPosts: 538 Location: Sono irraggiungibile e se mi accorgo che ti stai avvicinando a me io mi allontanerò ancora di più Status:  | |
| CITAZIONE -Bhè ci sarebbe una cosa che potresti fare per me...Uscire con me, qualche giorno, quando preferisci- all'inizio rimase un pò spiazzata a quell'affermazione,ma poi iniziò a nuotare anche lei verso la riva -per me va bene non ci vedo niente di male infondo sei un ragazzo molto simpatico e mi sembri un con la testa apposto quindi perchè no -disse sorridendo scherzosamente mentre lo raggiungeva a nuoto ❤ ❤ ❤  | Bella,forte e gelida kuuru de tsuyokute kaikkoii anche se continuano a dirmelo iketeru to iwarete itemo in realtà non sono così honto wa sonna demo naishi ma una ragazza comune futsu ni onna no kodamon non voglio fare la preziosa puressha nonka hanenokete vorrei diventare gentile ma.. sunao ni naritain dakedo na mi è stato detto che non è una questione di carattere kyara ja nai to ka iwareatte ma di aprire il mio cuore! atashi no kokoro unlock
|
 You make me love you ❤ By Mimy-san *-* Kimi + boku LOVE? ❤ | Mi chiedi cosa ne penso di te? Non potrei rispondere " non mi piaci" Possibile che tu abbia pianto? Ahh Sai essere così carina Appena fuggirai, affererò la tua mano Nel mio petto, qualcosa ha incominciato a muoversi improvvisamente Sarebbe bello se esistesse una guida d'amore Ci sono così tanti problemi che non capisco Sarebbe bello se esistesse un maestro che spiega l'amore Tu + Me= Amore, eh?
|
le immagini presenti non sono di mia proprietà,ma trovati su google o photobucket.I testi anche non sonn di mia proprietà,ma anche essi trovati su google |
| | |