Death Note ~ GdR By Forum

Closed
Lunch time, - Conclusa -
view post Posted on 9/4/2009, 13:48Quote

Primiera Espada

Group: Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 14:16

Finalmente, grazie ad un attimo di pausa dalle ore di lezione e da quella gabbia di pazzi,Uryu era uscito fuori in cortile per pranzare, sedendosi all'ombra di uno dei tanti ciliegi.
Per pranzo si era appositamente preparato del sushi e qualche onigiri, il tutto accompagnato da un buon the verde in lattina; gli piaceva mangiare in santa pace tutto da solo all'ombra di un ciliegio, anche se, non era piacevole esser guardato male da tutte le ragazze carine e deriso dai ragazzi.
Il suo sguardo si muoveva di qua e di la, studiando le persone che colpiva, quando notò una ragazza mai vista prima, aveva lunghi capelli rossicci, un paio di occhiali tondi e gli occhi marroni, non aveva l'aria della solita superficialotta, rimase ammaliato e avrebbe voluto parlare.

image

Dedicata al mio pelosetto *_*

image

image

image

image
Another Elika's account >w<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 14:24Quote

Boot to the head!!

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:42

Quella mattinata era passata meglio del normale ormai, la demenza dei suoi compagni di classe aveva partorito qualcosa di divertente e leggero quella volta e Daria aveva perfino abbozzato un sorriso mentre osservava la scena comica col professore.

Per fortuna era già ora di pranzo, il che significava poco più di un'ora di libertà, "l'ora d'aria" come la chiamava lei facendo un parallelo con le carceri.
Uscì come al suo solito in giardino, in quell'appezzamento della scuola che sembrava la parte più interessante, o anzi meglio più piacevole...la parte più interessante era la biblioteca in effetti. A Daria piaceva particolarmente la natura, e mangiare all'aperto era una vera delizia, sentire la brezza fresca del vento che le accarezzava i capelli, il cinguettio degli uccellini così spensierati, sedersi all'ombra del cilie--- * MA...! * Daria sgranò gli occhi.

Qualcuno le aveva "rubato" il posto, il posto sotto l'albero sotto il quale era solita sedersi lei.

* Bah, pazienza. Irrilevante. Ovviamente non è di mia proprietà né esiste la possibilità di riservarsi il posto...
...Che scazzo però...
Fuck, quello è il posto migliore del parco e mi ci voglio mettere pure io, anche se sarò costretta a socializzare con quell'individuo *

Pensò Daria esitando per un momento sul da farsi mentre da lontano osservava il posto.
Ella poi mosse qualche passo in una direzione random per osservarsi intorno, cercando di capire perché quel ragazzo stesse ora osservandola con uno sguardo alquanto enigmatico. Che sapesse che di solito si siede lei a quel posto e la stesse aspettando? Mah, che differenza faceva? Tanto, lei voleva andare là, e non perse tempo a congetturare inutilmente ma anzi con passo deciso riprese la giusta direzione ed andò a scoprire direttamente le vere intenzioni del giovane.

Quando si trovò proprio davanti a lui, la ragazza si fermò, impalata come una statua mentre lo guardava dall'alto della sua posizione col suo tipico sguardo piatto.

"...Normalmente sono io a sedermi lì. Ovviamente non ho diritti su quel posto, ma mi piace particolarmente stare seduta sotto quest'albero, perciò...mi spiace rovinare il tuo sereno isolamento, ma mi siederò lì accanto."

Disse, mentre ormai si stava già spostando e mettendo affianco al giovane, seppur separati da minimo un metro ed anche dallo zaino di Daria.

Da quest'ultimo estrasse un tramezzino ed una lattina di tè alla pesca, scartò il primo e gli diede un morso, mentre si accingeva poi ad aprire la bevanda.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 18:50Quote

Primiera Espada

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 14:16

La giovane gli s'avvicino piantandosi poi davanti a lui come una statua, guardandolo con uno sguardo piatto gli disse:

"...Normalmente sono io a sedermi lì. Ovviamente non ho diritti su quel posto, ma mi piace particolarmente stare seduta sotto quest'albero, perciò...mi spiace rovinare il tuo sereno isolamento, ma mi siederò lì accanto."

Gli si sedette accanto, mettendo tra di loro uno zaino da cui prese una lattina ed un tramezzino che iniziò a mangiare. Uryu rimase un attimo sorpreso, non aveva mai visto una ragazza comportarsi in quel modo, per la precisione, non gli si era mai avvicinata una ragazza così tanto.

" Mi dispiace signorina, sa qualche volta mi siedo sotto l'ombra di un ciliegio, mi ricordano quelli di casa mia... la prossima volta non mi siederò qui. Ah, il mio nome è Ishida, Uryu Ishida. "

S'aggiustò gli occhiali da vista e iniziò a gustarsi il suo sushi in silenzio, anche se, a poco a poco , sentiva il suo battito farsi più accentuato, ma per quale motivo? Forse la vicinanza di una ragazza così carina gli procurava una lieve emozione, però sapeva già che lei avrebbe fatto come gli altri, l'avrebbe poi evitato e deriso.

image

Dedicata al mio pelosetto *_*

image

image

image

image
Another Elika's account >w<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:37Quote

Boot to the head!!

- Mi dispiace signorina, sa qualche volta mi siedo sotto l'ombra di un ciliegio, mi ricordano quelli di casa mia... la prossima volta non mi siederò qui. Ah, il mio nome è Ishida, Uryu Ishida. -

Daria si voltò ad osservarlo per un momento, mostrando uno sguardo alquanto perplesso, per poi tornare a girarsi verso il suo pranzo, addentare un altro pezzetto, masticarlo, mandarlo giù e poi rispondere.

"Tranquillo, data la nostra giovane e similare età credo ci possiamo dare tranquillamente del tu...E non vedo motivo per cui tu non ti debba sedere qui in futuro, come puoi vedere ci si sta comodi anche in due direi...
Il mio nome è Daria comunque..."

La ragazza sospiro lievemente, mentre con l'indice della mano sinistra si sistemò meglio gli occhiali sul naso. Poi afferrò la lattina di tè con la stessa mano, con l'altra invece portò il tramezzino alla bocca e prese un altro boccone, e poi di nuovo con la sinistra alzò la bibita, ingoiò e bevve un grande sorso che le rifrenscò tutto il palato e la gola.
Silenziosa e taciturna, ma non era la sola. Interessante: avevano già qualcosa in comune, anche se a Daria non interessava praticamente per niente quel ragazzo.

...O almeno, non ancora...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:59Quote

Genietto incompreso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 11:45

La ragazza si era voltata un attimo verso di lui,guardandolo un momento perplessa, poi si rivoltò e addentò nuovamente il suo pranzo.

"Tranquillo, data la nostra giovane e similare età credo ci possiamo dare tranquillamente del tu...E non vedo motivo per cui tu non ti debba sedere qui in futuro, come puoi vedere ci si sta comodi anche in due direi...
Il mio nome è Daria comunque..."

Lei poi proseguì con il suo pranzo, bevendo il suo te, mentre il silenzioso Ishida continuava a mangiare il suo sushi,quella ragazzina gli somigliava molto taciturna,solitaria, lui al femminile insomma.

Finì il suo sushi, poi decise di sgambiare nuovamente due parole con quella ragazza, forse poteva esser la prima amica, la prima persona dopo tempo con cui avrebbe avuto un rapporto decente, forse addirittura al di là della pura e semplice amicizia.

" Non ti avevo mai vista, però... la tua presenza non mi dispiace..."

image

Eli loves monkeys <3

image

La mia scheda di WS:
Kymi Shibui
La mia scheda su DH:
Emily Lievjck

image

image

Dedicata al mio darling :3

Ti voglio bene * *
image

image

My Art
image

CITAZIONE
•·.·´¯`·.·•EliSa ChAn·.·´¯`·.·•Ti Amo Amore ora e per sempre!Non ci lascieremo mai!! CrAzY ArTisT scrive:
c'è così poca voglia
•·.·´¯`·.·•EliSa ChAn·.·´¯`·.·•Ti Amo Amore ora e per sempre!Non ci lascieremo mai!! CrAzY ArTisT scrive:
sarà la primavera
k fa qst effetto
Andrea scrive:
la stagione degli amori tutti che vogliono accoppiarsi e non pensano al gdr

Lovvo GIN!!
image

Grazie Tesoro *.*

image

L Fan:
image

image

image

image

Grazie a Leon Sempai per questa firmuzza ^ ^
image

I'm coming out of my cage
And I’ve been doing just fine
Gotta gotta be down
Because I want it all
It started out with a kiss
How did it end up like this
It was only a kiss, it was only a kiss
Now I’m falling asleep
And she’s calling a cab
While he’s having a smoke
And she’s taking a drag
Now they’re going to bed
And my stomach is sick
And it’s all in my head
But she’s touching his—chest
Now, he takes off her dress
Now, let me go

And I just can’t look its killing me
And taking control
Jealousy, turning saints into the sea
Swimming through sick lullabies
Choking on your alibis
But it’s just the price I pay
Destiny is calling me
Open up my eager eyes
‘Cause I’m Mr Brightside

I’m coming out of my cage
Gotta gotta be down
Because I want it all
Now I’m falling asleep
And she’s calling a cab
And she’s taking a drag
Now they’re going to bed
And my stomach is sick
And it’s all in my head
Now, let me go

Cause I just can’t look its killing me
And taking control
Choking on your alibis
Destiny is calling me
Open up my eager eyes
‘Cause I’m Mr Brightside

I never...
I never...
I never...
I never...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 20:02Quote

Boot to the head!!

- Non ti avevo mai vista, però... la tua presenza non mi dispiace... -

"Sì, diciamo che solitamente passo inosservata.
Il che non è che dispiaccia tanto....con la gente che osserva al giorno d'oggi..."

Rispose pacatamente la ragazza sorseggiando il suo tè, esprimendo un'opinione forte e caustica, ma quasi con neutralità e senza intenzione di offendere e ferire, proprio perché non si riferiva a lui con quelle sue parole.
Lei si riferiva a quella gente comune, ignorante, che non pensa, quegli studenti che vanno a scuola perché son obbligati e impiegano il loro tempo per disturbare anziché imparare..A quelle persone che vagavano per le metropoli come formichine schizofreniche senza sapere né cosa né perché ne verso quale meta stavano facendo e si stavano muovendo...

"Anch'io comunque non ti avevo mai visto prima d'ora..."

Disse, non rispondendo a quel "La tua presenza non mi dispiace", perché non sapeva bene come interpretarlo data la scarsa conoscenza del nuovo individuo.

Continuava poi il suo pranzo, quasi finendo il tramezzino ed anche il tè ormai, sempre lì, impassibile e chiusa nel suo guscio in un certo senso.

...E poi, uno spiraglio...

"...Come va allora? Come procede la tua vita?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/4/2009, 19:37Quote

Genietto incompreso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 11:45

"...Come va allora? Come procede la tua vita?"

Quando gli fu posta quella domanda Ishida aveva appena addentato uno dei suoi onigiri, perché proprio quella domanda?
La sua vita, come andava? Dire uno schifo era nulla...non aveva amici, non aveva una famiglia, aveva solo quella casa vuota, quella in cui tornava tutte le sere, trovandola vuota...
Mandò giu l'amaro boccone, poi, con un espressione persa nel vuoto tentò di elaborare una risposta distaccata.

" Diciamo che va... cioè vivo, ed è già qualcosa no?... tranquilla... non farci tanto caso a me,cioè non stare a preoccuparti... "

Poggiò l'onigiri che stava mangiando e prese l'altro, porgendoglielo con un sorriso abbozzato, forse stava osando troppo, ma quella era la mia persona che gli parlava dopo tanto tempo in maniera normale, sembrava quasi un sogno.

" Tieni... non so se ti piacciono, ma li ho preparati io... cioè... non t voglio sembrare invadente... ma sei la prima persona con cui parlo dopo tantissimo tempo... insomma... ti sono grato..."

Probabilmente lei l'avrebbe ignorato, lasciando un ulteriore vuoto nel suo animo e aumentando la solitudine che provava dentro...

image

Eli loves monkeys <3

image

La mia scheda di WS:
Kymi Shibui
La mia scheda su DH:
Emily Lievjck

image

image

Dedicata al mio darling :3

Ti voglio bene * *
image

image

My Art
image

CITAZIONE
c'è così poca voglia
sarà la primavera
k fa qst effetto
Andrea scrive:
la stagione degli amori tutti che vogliono accoppiarsi e non pensano al gdr

Lovvo GIN!!
image

Grazie Tesoro *.*

image

L Fan:
image

image

image

image

Grazie a Leon Sempai per questa firmuzza ^ ^
image

I'm coming out of my cage
Gotta gotta be down
Because I want it all
Now I’m falling asleep
And she’s calling a cab
And she’s taking a drag
Now they’re going to bed
And my stomach is sick
And it’s all in my head
Now, let me go

And I just can’t look its killing me
And taking control
Choking on your alibis
Destiny is calling me
Open up my eager eyes
‘Cause I’m Mr Brightside

I’m coming out of my cage
Gotta gotta be down
Because I want it all
Now I’m falling asleep
And she’s calling a cab
And she’s taking a drag
Now they’re going to bed
And my stomach is sick
And it’s all in my head
Now, let me go

Cause I just can’t look its killing me
And taking control
Choking on your alibis
Destiny is calling me
Open up my eager eyes
‘Cause I’m Mr Brightside

I never...
I never...
I never...
I never...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 00:00Quote

Boot to the head!!

- Diciamo che va... cioè vivo, ed è già qualcosa no?... tranquilla... non farci tanto caso a me,cioè non stare a preoccuparti... -

La ragazza rimase stupita e interessata dalla risposta del giovane appena conosciuto. Sembrava davvero interessante.

"Beh, sopravvivere e vivere son due cose piuttosto diverse...ma d'altronde, vivere veramente è difficile, soprattutto di questi tempi..."

Rispose con una certa amarezza e serietà, e con un pizzico di depressione forse. D'altronde, quello era l'argomento principale dei suoi pensieri e discorsi più elevati negli ultimi anni. Il male di vivere.

Poi, qualcosa d'inaspettato.
Il ragazzo le porse una di quelle pietanze che stava mangiando.

- Tieni... non so se ti piacciono, ma li ho preparati io... cioè... non t voglio sembrare invadente... ma sei la prima persona con cui parlo dopo tantissimo tempo... insomma... ti sono grato... -

Daria rimase senza parole...

Una gentilezza...

Da quanto tempo qualcuno non le dimostrava un po' di gentilezza, della bontà gratuita? E proveniente da un quasi perfetto sconosciuto tra l'altro...Shockante. Shockante perché nel profondo della sua anima grigia e pessimista la commosse e le ridiede speranza.

E...provò "compassione", o forse meglio empatia e "amore umano e fraterno", verso quella persona dall'animo candido e gentile, che la ringraziava solamente per averle rivolto due parole scarne, dicendo che era da tantissimo tempo che non parlava con qualcuno...Sì, provò quel desiderio profondamente radicato nel suo carattere di fare una buona azione, di ricambiare e premiare quella gentilezza e bontà. Sentì il bisogno morale di essere buona anch'ella, per la prima volta dopo incredibili anni di freddezza, a parte con la sua amica Jane, unica altra persona veramente buona che conosceva.

Daria lo guardò negli occhi, con uno sguardo quasi dolce, e di sicuro non glaciale e tagliente come era il suo sguardo normale. Poi abbozzò un sorriso gentile e caldo, socchiuse gli occhi, chinò leggermente il capo in segno di ringraziamento, allungò lentamente la mano prendendo l'onigiri e disse quasi in un sussurro altrettanto caldo:

"Grazie...
Apprezzo di cuore la tua gentilezza..."

Con ancora il sorriso sulle labbra, assaggiò il cibo preparato dal ragazzo stesso, e lo trovò indescrivibilmente squisito. Sorrise più largamente, mostrando apprezzamento per il pasto offertole, e finì di mangiarlo con gusto.
Sentì la spinta a ringraziarlo di nuovo, con il calore risvegliato del suo cuore, e avrebbe voluto contraccambiare e dargli uno dei suoi tramezzini, ma purtroppo li aveva già finiti...

...Guardò l'ora sul cellulare...

...Idea! Per fortuna le venne in mente qualcosa che probabilmente avrebbe apprezzato ancora di più, date le parole pronunciate qualche attimo prima.
Prese un pezzetto di carta e una penna, vi scrisse qualcosa, ripose la penna e tutto ciò che era suo nello zaino, ed infine porse il bigliettino al suo nuovo amico.

"Tieni, questo è il mio numero di cellulare.
Avrei voluto offrirti di più, ma se ti va ti offro volentieri la mia amicizia.
Chiamami quando vuoi...e non serve ringraziarmi, è un piacere."

Disse la studentessa alzandosi da sotto l'albero e spolverandosi la gonna, per poi salutarlo con un sorriso e con un cenno della mano. Non aspettò la risposta, anche perché non voleva metterlo in imbarazzo che molto probabilmente quella situazione avrebbe suscitato.

Tornò poi in classe, la nuova lezione stava quasi per cominciare e lei doveva andare, ma era contenta di aver fatto una nuova amicizia, e soprattutto una nuova amicizia degna d'esser chiamata tale, perché quella persona sembrava davvero degna d'esser chiamata "persona".

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 13:58Quote

Davvero un gran bel finale.

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:19

- Conclusa -

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
8 replies since 9/4/2009, 13:48

Closed

Affiliati#2
Image and video hosting by TinyPicIl Regno Infinito GDRImage and video hosting by TinyPicSpazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family