| |
 Davvero un gran bel finale.
 Group: FounderPosts: 5383 Status:  | |
| Importante annuncio dalla Sakura TV: Si accese uno schermo che raffigurava un uomo - o una donna - dal volto celato dall'estremità dello schermo. In basso a destra, la firma "Sakura TV", mentre in alto a sinistra la scritta "Diretta - Mondovisione" L'uomo iniziò a parlare, la gente che passava si fermò di colpo, curiosa, ad osservare.
"Buonpomeriggio Tokyo, mi dispiace interrompere questo momento di pseudo-tranquillità della vostra routine, ma vi prego ascoltatemi. Sappiamo tutti quello che accade oggi nel mondo, si parla di continue morti di personaggi illustri o di semplici ragazzi, si parla di Kira, si parla di Fans; ma quanto è attendibile l'esistenza di quest'ultima? Io ritengo che esista un solo individuo che uccida i nostri politici, i nostri nemici e i nostri cari. Kira, o come tu voglia essere chiamato, ti osservo da tempo, ti studio e finalmente ora riesco a capire cosa ti passa per la testa perciò ti chiedo...Uccidimi! Considerala una provocazione, voglio vedere quanto in là ti puoi spingere, quanto brami il successo; sono convinto che tu sia solo un bamboccio, magari anche controllato da qualcuno, una stupida marionetta su un palco di persone corrotte, prive di virtù. Se vuoi cambiare il mondo questa non è certo la strada giusta, ma in ogni caso, se le tue convinzioni sono reali e veritiere, io ti ammiro, perchè sotto qualsiasi maschera non si nasconde solo carne ma anche idee, e le idee sono a prova di proiettile. Ora ti auguro tu possa uccidermi, possiedo informazioni di un certo calibro, che potrebbero smascherarti, arivederci a tutti, Kira, la sfida ha inizio, ti guardo, ti sento e ti scoverò". |
| | |