Death Note ~ GdR By Forum

Reply
Maxi - Schermo , Notizie Flash
view post Posted on 6/4/2009, 17:01Quote

Davvero un gran bel finale.

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:19

Leder Rondeddofer, un giovane ragazzo Russo, è deceduto ieri sera alle 21:20 dopo aver ripetuto diverse volte "Indegno".
Raffaele Ar, un mafioso italiano, è morto ieri sera alle 21:20 per un crepacuore.
Parthasarthie Kapo, un pedofilo Canadese, è deceduto ieri sera alle 21:20 per infarto.
Mohammad Sodaga, uno stupratore Canadese, è deceduto ieri sera alle 21:20 per infarto.
Tutte le vittime avevano un ventaglio.

Eric Breining (terrorista, Germania) è deceduto questa mattina alle 10:20 per arresto cardiaco.
Houssain Al Mal (terrorista, Germania) è morto questa mattina d'infarto alle 10:20.
Tutte e due le vittime avevano un ventaglio.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/4/2009, 20:31Quote

Thomas Wo, un piccolo criminale Tedesco, è morto questa sera alle 21:20 per arresto cardiaco, durante una rapina in una piccola banca di Berlino.
Alexander Scho, un'altro criminale Tedesco, ha fatto la stessa fine del "collega" alla stessa ora.
Entrambi avevano un ventaglio.

view post Posted on 7/4/2009, 16:07Quote

Josip Perkov, un criminale Tedesco, è stato trovato privo di vita questa mattina alle 10:20.
-
Mariusz Wrons, un criminale Tedesco, è deceduto questa mattina alle 10:20, per arresto cardiaco.
Entrambi avevano un ventaglio con loro.

view post Posted on 9/4/2009, 11:00Quote

Abu So, un criminale tedesco, è morto martedì sera alle 21:30 per infarto.
Alla stessa ora e allo stesso modo è morto Norman Fran, un'altro criminale tedesco.

-

Il dittatore del Fijii Frank Bainimara, è deceduto mercoledì alle 10:20, per arresto cardiaco.
Omar Hasan Ahmad al-Bash, il dittatore del Sudan, è morto alla stessa ora del "collega" per arresto cardiaco.

-

Jean-Bédel Bokas, il dittatore della Repubblica centroafricana, è morto mercoledì sera alle 21:20.
Sonthi Boonyaratg, il dittatore della Thailandia, è deceduto allo stesso modo e ora del "collega".

-

Pierre Buyo e Pedro Carmo, i due dittatori del Burundi e del Venezuela, sono morti d'infarto questa mattina alle 10:20.
Tutte le vittime avevano un vnetaglio con sè.

view post Posted on 10/4/2009, 12:52Quote

Idriss Déb, il dittatore del Chad, è deceduto ieri sera alle 21:20 per infarto.
Jorge Serrano Elía, il dittatore del Guatemala, è morto ieri sera alle 21:20 per infarto.
Henry George Gre, il dittatore della Nuova Zelanda, è morto questa mattina alle 10:20 per infarto.
Gyanend, il dittatore del Nepal, è deceduto questa mattina alle 10:20 per infarto.
Tutte le vittime avevano un ventaglio.

view post Posted on 11/4/2009, 12:45Quote

Leabua Jonath, il dittatore del Lesotho, è deceduto ieri sera alle 21:20 per arresto cardiaco.
Johnny Paul Koro, il dittatore della Sierra Leone, è deceduto ieri sera alle 21:20 per arresto cardiaco.
Efraín Ríos Mon, il dittatore del Guatemala, è deceduto questa mattina alle 10:20 per arresto cardiaco.
Pervez Musharr, il dittatore del Pakistan, è deceduto questa mattina alle 10:20 per arresto cardiaco.
Tutte le vittime avevano un ventaglio con sè al momento del ritrovamento.

view post Posted on 11/4/2009, 13:36Quote

Importante annuncio dalla Sakura TV:

Si accese uno schermo che raffigurava un uomo - o una donna - dal volto celato dall'estremità dello schermo.
In basso a destra, la firma "Sakura TV", mentre in alto a sinistra la scritta "Diretta - Mondovisione"
L'uomo iniziò a parlare, la gente che passava si fermò di colpo, curiosa, ad osservare.

"Buonpomeriggio Tokyo, mi dispiace interrompere questo momento di pseudo-tranquillità della vostra routine, ma vi prego ascoltatemi. Sappiamo tutti quello che accade oggi nel mondo, si parla di continue morti di personaggi illustri o di semplici ragazzi, si parla di Kira, si parla di Fans; ma quanto è attendibile l'esistenza di quest'ultima? Io ritengo che esista un solo individuo che uccida i nostri politici, i nostri nemici e i nostri cari. Kira, o come tu voglia essere chiamato, ti osservo da tempo, ti studio e finalmente ora riesco a capire cosa ti passa per la testa perciò ti chiedo...Uccidimi! Considerala una provocazione, voglio vedere quanto in là ti puoi spingere, quanto brami il successo; sono convinto che tu sia solo un bamboccio, magari anche controllato da qualcuno, una stupida marionetta su un palco di persone corrotte, prive di virtù. Se vuoi cambiare il mondo questa non è certo la strada giusta, ma in ogni caso, se le tue convinzioni sono reali e veritiere, io ti ammiro, perchè sotto qualsiasi maschera non si nasconde solo carne ma anche idee, e le idee sono a prova di proiettile. Ora ti auguro tu possa uccidermi, possiedo informazioni di un certo calibro, che potrebbero smascherarti, arivederci a tutti, Kira, la sfida ha inizio, ti guardo, ti sento e ti scoverò".

view post Posted on 11/4/2009, 20:52Quote

Henri Namp, il dittatore del Haiti, è deceduto questa sera alle 21:20 per arresto cardiaco-
Milton Obote, il dittatore dell' Uganda, è deceduto questa sera alle 21:20 per arresto cardiaco.
Park Chung He, il dittatore della Corea del sud è deceduto questa sera alle 21:20 per arresto cardiaco.
Tutte le vittime avevano un ventaglio con sè.

view post Posted on 13/4/2009, 12:15Quote

France-Albert Ren, il dittatore del Seychelles, è deceduto ieri mattina alle 10:20 per arresto cardiaco.
Seyni Kountc il dittatore del Niger, è deceduto ieri mattina alle 10:20 per arresto cardiaco.
Yahya Jamm, il dittatore della Gambia, è deceduto ieri mattina alle 10:20 per arresto cardiaco.
Hossain Mohammad Ersh, il dittatore del Bangladesh, è deceduto ieri mattina alle 10:20 per arresto cardiaco.

Lansana Cont , il dittatore della Guinea, è deceduto ieri sera alle 21:20 per arresto cardiaco.
Juan María Bordaber, il dittatore del Uruguay, è deceduto ieri sera alle 21:20 per arresto cardiaco.
Maurice Bish, il dittatore della Grenada, è deceduto ieri sera alle 21:20 per arresto cardiaco.
Joseph Arthur Ankr, il dittatore del Ghana, è deceduto ieri sera alle 21:20 per arresto cardiaco.
Tutte le vittime avevano un ventaglio con sè al momento del ritrovamento del corpo.

view post Posted on 7/5/2009, 16:56Quote

Narcisismo

Group: Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:51

Importante annuncio alla Sakura TV.

Lo schermo nero si accese improvvisamente, una voce modificata iniziò a parlare. Molti passanti si fermarono a guardare increduli.

Kira.
Ascoltami bene: io sono colui che rivuole indietro il mio potere, che adesso è in mano a te.
Ma, a quanto pare ti sei preso una pausa, impedendomi di arrivare a te.
Adesso che starai sentendo questo messaggio, sicuramente non continuerai con la tua opera, per non farti trovare.
Beh, e adesso ti dico: voglio fare un gioco.
In questo momento l'ospedale cittadino è sotto il mio controllo, è pronto a saltare in aria in qualunque momento, insieme a decine e decine di persone innocenti.
Se qualcuno oltre a Kira osa avvicinarsi al complesso, io farò saltare tutto in aria.
Kira: hai tre giorni di tempo per riprendere la tua attività, a meno che tu non voglia che tutte le vite di questi innocenti vadano perse.
E io so bene che tu uccidi solo i criminali, per punirli.
Se non ti farai vivo, ucciderò tutti.
E se anche dopo averlo fatto non ricomincierai, io continuerò imperterrito a uccidere gente, fino a quando non uscirai allo scoperto.
Kira: preferisci salvare la tua identità o la vita di decine di persone?
Fà la tua scelta.

NarcissusNarcissus

image

"...Mi ammazzo, perchè non posso abbracciare il mio Amore..." e da lontano si sentì ripetere l'ultima parola "Amore..." era Eco.

Metamorfosi, Ovidio

|, ||

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 20:15Quote

Issei Sagawa, un piccolo criminale Giapponese, è morto questa sera alle 21:14, per arresto cardiaco. E' passato molto tempo dall'ultima azione dei Fans, questo significa che sono ritornati o è un semplice emulatore di Kira? Rimanente sintonizzati!

view post Posted on 28/5/2009, 12:44Quote

Spacciandosi per il vero kira, kanzo, minacciando di far fuori tutti alla sakura tv, ha dato all'emittente l'ordine di trasmettere questo messaggio come edizione straordinaria il pomeriggio alle 14:03.

Partito il nastro viene mostrato un video contenente una serie di brevi candid camera tipiche di alcuni programmi in voga nelle reti televisive più famose del Giappone.
Poi il filmato si interrompe mostrando uno schermo nero e una voce si presenta.
"Buongiorno tokyo, spero abbiate apprezzato il video perchè ora non c'è più nulla di divertente, o almeno non per voi *breve risata di autoapprezzamento per la propria battuta*.
Kira...Il piccolo show di stanotte alla borsa di tokyo era un messaggio per te, che sono sicuro tu abbia capito. Siamo uguali, anche se io ho più stile.
Lascia che mi unisca alla tua battaglia."
*il messaggio si chiude e ripartono i filmati delle candid camera*

view post Posted on 2/6/2009, 20:52Quote

Notizia appena giunta in redazione: Gianfranco Stevanin, un rapinatore Italiano cinquantenne, è deceduto proprio pochi minuti fa, mentre era a casa sua mentre consumava la cena insieme alla famiglia. Ancora Kira?

57 replies since 11/3/2009, 00:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati#2
Image and video hosting by TinyPicIl Regno Infinito GDRImage and video hosting by TinyPicSpazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family