<<sei stato meraviglioso come al solito Shin...stavolta ti meriti paga doppia>>
""......""
Una donna sulla quarantina era distesa nel letto, nuda e coperta solo da un velo che li lasciava scoperto leggermente la rosea del capezzolo. Nonostante avesse una certa età, era ancora molto bella e dimostrava molto meno dei suoi anni, dall'altra parte del letto, seduto, vi era un giovane ragazzo che stava fumando una sigaretta in silenzio, anch'egli nudo come lei, con il suo sguardo perso nel vuoto, come in trance, sembrava non badare alla donna, come se fosse immerso nei suoi pensieri.
La donna prese delle banconote dal suo portafoglio e le lasciò cadere sul letto, e senza dire nient'altro si alzò rivelando il suo corpo ancora da splendida ventenne, per riverstirsi.
Il ragazzo sembrava non badare molto alla giovane donna, intento nei suoi pensieri e alla sigaretta che stava lentamente consumando, cosi una volta rivestitasi, la donna si diresse verso la porta della stanza, la apri' e dopo una fugace occhiata al ragazzo la richiuse alle sue spalle.
A quel punto il ragazzo fini' il suo mozzicone e lo gettò dalla finestra.
*Quante donne tradiscono il loro uomini.... magari questi mentre sono intenti a farsi fare marchette dalla segretaria di turno, mentre questa è già sposata e con prole....è proprio un circolo vizioso....senza fine...infondo io sono soltanto uno dei tanti anelli di questa "catena alimentare"...e sopravvivo grazie a questa....in confronto io sono soltanto un piccolo piranha in un mondo di squali, dove ognuno di questi lascia delle carcasse vecchie e usurate dove io posso attingere per la mia soppravvivenza*
Uno sguardo alle banconote nel ciglio del letto, le prese dopodichè il giovane si accinse a rivestirsi in tutta fretta e a lasciare la camera.
Devo aspettare che qualche Master mi narri gli eventi, giusto?